“Attenti ai due ladri”: la Polizia locale pubblica le foto dei banditi

Hanno già colpito a Toscolano Maderno, inquadrati dalle telecamere di videosorveglianza di un’abitazione. L’allarme della Locale di Salò

Attenzione a questi due soggetti. Effettuano furti in appartamento. Girano con una moto Enduro, suonano il campanello con la scusa di chiedere stanze in affitto. In caso di sospetti, avvisate le forze dell’ordine.

Lo scrive la Polizia Locale di Salò, tutto in Caps Lock (in maiuscolo), sulla propria pagina ufficiale di Facebook: quattro fotografie che ritraggono i due malviventi in oggetto, con il volto ben visibile, immortalati dalle telecamere di vidosorveglianza di una casa di Toscolano Maderno, in località Sant’Ambrogio.

La padrona di casa ha riferito di essere stata derubata dai due sospettati, di aver segnalato la cosa ai carabinieri e che gli stessi militari l’hanno autorizzata a diffondere le “foto segnaletiche” dei due malviventi. 

Il post della Polizia Locale di Salò in poche ore è diventato virale: decine di commenti, centinaia di like, quasi 2000 condivisioni. L’invito delle forze dell’ordine è quello di prestare massima attenzione.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Si accascia a terra in casa, giovane mamma uccisa da un improvviso malore

  • Tragico infortunio mentre lavora nel bosco, muore papà di tre bimbi piccoli

  • Esce di casa e scompare: ore d'ansia per un bimbo di 10 anni

  • Stroncata dalla malattia, muore madre di famiglia: lascia marito e figlie

  • Investita mentre attraversa la tangenziale di notte: morta ragazza di 22 anni

  • Ucciso dal cancro: fino all'ultimo Luca ha voluto gli amati cani al suo fianco

Torna su
BresciaToday è in caricamento