rotate-mobile
Cronaca Pisogne / Strada Provinciale BS 510 Sebina Orientale

Code e rallentamenti sulla Sebina: strada chiusa quasi una settimana

Lavori in corso sulla Provinciale 510, la storica Sebina: 200 metri di tratto stradale chiuso al traffico per la sostituzione dei giunti. Dopo una prima manche, da mercoledì a venerdì, strada chiusa dal 29 febbraio

Saranno giorni complicati per gli automobilisti sulla Sp510, la storica 'Sebina', all'altezza di Pisogne: code e rallentamenti inevitabili in vista dell'annunciata chiusura di oltre 200 metri di strada per lavori. Il blocco è totale: passaggio precluso in entrambi i sensi di marcia, deviazioni obbligate in uscita ma che saranno appositamente segnalate.

Una prima manche di lavori già da mercoledì a venerdì, questa settimana. Il transito sarà di nuovo interdetto nei prossimi giorni: strada chiusa dalle 7 del mattino di lunedì 29 febbraio alle 16 di venerdì 4 marzo. Insomma quasi una settimana.

I lavori prevedono la sostituzione dei giunti di dilatazione della strada. I percorsi alternativi: per chi dalla città viaggia verso la valle, meglio uscire a Gratacasolo e poi rientrare sulla Provinciale da Pian Camuno. Dalla parte opposta l'uscita obbligata sarà invece a Pisogne, con rientro subito dopo la galleria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Code e rallentamenti sulla Sebina: strada chiusa quasi una settimana

BresciaToday è in caricamento