Code e rallentamenti sulla Sebina: strada chiusa quasi una settimana

Lavori in corso sulla Provinciale 510, la storica Sebina: 200 metri di tratto stradale chiuso al traffico per la sostituzione dei giunti. Dopo una prima manche, da mercoledì a venerdì, strada chiusa dal 29 febbraio

Saranno giorni complicati per gli automobilisti sulla Sp510, la storica 'Sebina', all'altezza di Pisogne: code e rallentamenti inevitabili in vista dell'annunciata chiusura di oltre 200 metri di strada per lavori. Il blocco è totale: passaggio precluso in entrambi i sensi di marcia, deviazioni obbligate in uscita ma che saranno appositamente segnalate.

Una prima manche di lavori già da mercoledì a venerdì, questa settimana. Il transito sarà di nuovo interdetto nei prossimi giorni: strada chiusa dalle 7 del mattino di lunedì 29 febbraio alle 16 di venerdì 4 marzo. Insomma quasi una settimana.

I lavori prevedono la sostituzione dei giunti di dilatazione della strada. I percorsi alternativi: per chi dalla città viaggia verso la valle, meglio uscire a Gratacasolo e poi rientrare sulla Provinciale da Pian Camuno. Dalla parte opposta l'uscita obbligata sarà invece a Pisogne, con rientro subito dopo la galleria.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Serpente di un metro e mezzo in classe: panico tra i bimbi della scuola elementare

  • Parcheggia l'auto, poi cammina in mezzo all'autostrada: ucciso da un tir

  • Ucciso dal cancro: fino all'ultimo Luca ha voluto gli amati cani al suo fianco

  • Fabio Volo nella bufera per i commenti su Ariana Grande: la sua replica

  • Donna trovata morta nel canale: potrebbe essere stata uccisa

  • Attraversa l'autostrada, ucciso da un tir: famiglia devastata, era padre di due bimbi

Torna su
BresciaToday è in caricamento