rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Pisogne

Lo trovano collassato a terra, ubriaco e privo di sensi: ha soltanto 14 anni

Salvato appena in tempo

Un ragazzo di soli 14 anni è stato soccorso mentre si trovava a terra privo di sensi, sabato sera, collassato a seguito di un abuso di alcol. Il giovane è stato ricoverato d'urgenza all'ospedale di Esine, “ripulito” e dopo qualche ora finalmente dichiarato fuori pericolo.

Un episodio emblematico, l'ennesimo anche in terra bresciana in cui ad abusare di alcol (e in questo caso, probabilmente anche di droga) sono ragazzi sempre più giovani. Ha rischiato la vita: quando i soccorritori l'hanno raggiunto il suo battito cardiaco era fortissimo.

Collassato a terra: l'allarme è stato lanciato da un suo coetaneo (non è dato sapere se avesse passato la serata con lui) che ha chiesto aiuto ai volontari di Pisogne Soccorso, che a loro volta hanno allertato il 112.

Il ragazzo è stato stabilizzato sul posto e rianimato, prima di essere ricoverato d'urgenza in ospedale. Qui le sue condizioni, per fortuna, sono presto migliorate. In pochi minuti è stato raggiunto in pronto soccorso dai genitori. In ospedale ci è rimasto una notte, per accertamenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo trovano collassato a terra, ubriaco e privo di sensi: ha soltanto 14 anni

BresciaToday è in caricamento