rotate-mobile
Cronaca Pisogne

Incendio in galleria, prende fuoco un tir: tanta paura e traffico nel caos

Intrappolati in galleria, per qualche minuto: a Pisogne prendere fuoco un camion al tunnel dei Ronchi. Traffico a passo d'uomo, e tanta paura: sul posto due squadre dei Vigili del Fuoco

Incendio in galleria nella prima mattina di mercoledì. E’ successo a Pisogne, nella galleria Ronchi: a prendere fuoco un camion che viaggiava in direzione Brescia. Il conducente non si sarebbe accorto subito del principio d’incendio, e avrebbe continuato la sua corsa.

A prendere fuoco, probabilmente per un surriscaldamento, sarebbe stato proprio l’olio del motore. Temperature altissime e prime scintille, poi le fiamme vere e proprie ma quando il camion era ancora in movimento.

L’incendio in galleria ha complicato non poco la questione traffico. Il tunnel stradale si è riempito rapidissimamente di un denso fumo nero, che ha praticamente azzerato la visibilità. A passo d’uomo, gli automobilisti sono transitati.

Ma si è reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco, con due squadre da Lovere e Sarnico. Proprio loro hanno “liberato” il camion in panne dalla galleria. Tanta paura, ma nessun ferito: qualche problema al traffico, la strada è rimasta chiusa per oltre un’ora.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in galleria, prende fuoco un tir: tanta paura e traffico nel caos

BresciaToday è in caricamento