rotate-mobile
Cronaca Pisogne

Morto annegato nel canale: dopo oltre 24 ore identificato il cadavere

Si chiamava Attilio Scarsi, pensionato di 80 anni di Darfo Boario Terme, l'uomo trovato senza vita domenica pomeriggio nel canale tra Pisogne e Piancamuno. Con sé non aveva documenti, a casa nessuno ne aveva denunciato la scomparsa

E’ stato finalmente identificato, dopo oltre 24 ore di indagini serrate: si chiamava Attilio Scarsi, pensionato di 80 anni di Darfo Boario Terme, l’uomo trovato senza vita domenica pomeriggio nel canale della centralina idroelettrica di Gratacasolo, al confine tra Pisogne e Piancamuno.

Si era allontanato da casa proprio domenica, soltanto un paio d’ore prima del suo ritrovamento. La moglie, che abitava con lui in Via Ronchi a Darfo, non si è preoccupata più di tanto: pare che infatti il marito si allontanasse spesso senza avvisare.

Difficile immaginare però che l’anziana donna, nonostante fossero passate più di 24 ore, lunedì pomeriggio ancora non avesse sporto denuncia di scomparsa, o comunque avvisato i familiari. Le indagini: i carabinieri sono riusciti a risalire a lui dopo aver ritrovato la sua auto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morto annegato nel canale: dopo oltre 24 ore identificato il cadavere

BresciaToday è in caricamento