rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Casto

Las Vegas premia Heloise, la pin-up valsabbina

Quarta nel più importante concorso internazionale del settore, e addirittura prima nella categoria «The best make up»: grande successo per Desirèe Tognazzi.

Nata a Calcinato 36 anni fa, trasferitasi a Casto, in Valle Sabbia, da cinque, sposata e madre di due figli, impiegata e bassista in un gruppo rock ("The Cunninghams"): Desirée Tognazzi, in arte Heloise Bow Flapper, è la superstar bresciana del circuito internazionale delle pin-up. 

Dopo aver accumulato premi e riconoscimenti a livello nazionale ed europeo - solo per ricordarne alcuni: al «Vintage roots» di Inzago (il concorso più importante d’Italia), al «Miss Coca Cola Route 66» ad Aarburg in Svizzera (il più importante d’Europa) e al «Miss pin up international» di Londra - Desirèe si è conquistata la possibilità di partecipare alla finale mondiale del «Viva Las Vegas Rockabilly weekend», nella città statunitense. 

Accompagnata dal marito Fabio Gnecchi e da un amico, Heloise Bow Flapper ha sfidato oltre 1.500 aspiranti da tutto il mondo, e dopo aver conquistato la finale a dodici ha ottenuto un rispettabilissimo quarto posto. Ma non è finita: la bella bresciana ha ottenuto infatti il primo premio nella categoria «The best make up», per il miglior trucco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Las Vegas premia Heloise, la pin-up valsabbina

BresciaToday è in caricamento