rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Calcinato

Denuncia i compagni per un furto: picchiato selvaggiamente fuori da scuola

In tre, se la sono presa con un loro compagno di classe, reo di avere fatto i loro nomi in seguito a un furto avvenuto in classe

Schiaffeggiato, buttato a terra e colpito ripetutamente con calci al corpo. La brutale aggressione subita da un ragazzino a Calcinato non sarà derubricata a normale lite tra compagni di classe: dopo la denuncia presentata dalla vittima, si attende infatti la pronuncia della Procura dei Minori. La storia è riportata da Montichiariweek. 

I fatti. In seguito a un furto avvenuto all'interno della classe, in una scuola della provincia, un ragazzino di Calcinato ha fatto il nome di tre suoi compagni, e nei giorni successivi è iniziato il suo calvario. Le prime minacce sono giunte per strada, quando uno dei tre l'ha incontrato. Poi sono proseguite su whatsapp, e infine dalle parole i tre sono passati ai fatti. 

Raggiunto fuori da scuola, il giovane è stato schiaffeggiato, picchiato, spinto a terra e colpito ripetutamente al corpo con calci, mentre lui cercava inutilmente di ripararsi con le mani. Dopo l'aggressione, la vittima ha trovato il coraggio di denunciare i tre violenti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Denuncia i compagni per un furto: picchiato selvaggiamente fuori da scuola

BresciaToday è in caricamento