rotate-mobile
Cronaca Pian Camuno

Non paga le tasse e vive da nababbo, denunciato imprenditore bresciano

L'attività di verifica della Guardia di Finanza ha riscontrato mancate dichiarazioni da parte del commerciante di mobili per oltre 10 milioni di euro e correlata Iva per oltre 2 milioni. L'uomo, un 37enne camuno, è stato denunciato

Auto di lusso, ristoranti costosi e centri benessere a 5 stelle: era questo il tenore di vita di un imprenditore camuno, attivo nel commercio di mobili, che negli ultimi 5 anni non avrebbe versato un centesimo al Fisco italiano. Gli accertamenti delle fiamme gialle hanno consentito di dimostrare che l'imprenditore, tra il 2010 e il 2015, avrebbe infatti omesso di dichiarare tutti i ricavi conseguiti dalla propria attività. 

Ad insospettire i finanzieri della tenenza di Pisogne è stato proprio il tenore di vita dell'uomo, nettamente sproporzionato rispetto ai redditi dichiarati. L'imprenditore, un 37enne di Pian Camuno, pare si concedesse parecchi lussi: era un assiduo frequentatore di centri benessere e di ristoranti di alto livello, e aveva pure un debole per le auto di grossa cilindrata, che pare noleggiasse con un certa frequenza. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non paga le tasse e vive da nababbo, denunciato imprenditore bresciano

BresciaToday è in caricamento