rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024

Aggrediscono i poliziotti, li deridono col cellulare: video pubblicato su Instagram

La vicenda è avvenuta alla stazione di Peschiera del Garda, con protagonisti alcuni giovani della provincia di Brescia, che hanno messo sui social i filmati delle loro bravate

Peschiera | Deridono e reagiscono agli agenti in stazione: i video pubblicati su social
Sarebbero alcuni ragazzi provenienti dalla provincia di Brescia, tra i 19 e i 20 anni, i protagonisti del brutto episodio avvenuto nel tardo pomeriggio di domenica alla stazione di Peschiera del Garda, denuciato dal SIULP Verona (Sindacato Italiano Unitario Lavoratori Polizia).

I giovani erano in attesa del treno che li avrebbe riportati a casa, quando avrebbero dato vita ad una serie di provocazioni nei confronti del personale Polfer presente allo scalo ferroviario, riprendendo tutto con il cellulare. Battutine e commenti irrespettosi nei confronti degli agenti, tutto da pubblicare sui social per l'oramai solita e triste rincorsa alla popolarità a portata di smartphone, che non è stato posato neppure nel momento del fermo di uno del gruppo nel sottopasso ferroviario e durante la reazione di un altro nei confronti di un agente. Il filmato poi prosegue con il protagonista che si autocelebra mentre viene condotto negli uffici e quando poi gli viene consegnato il verbale dell'accaduto.  

Tra le urla e i momenti concitati, anche riferimenti al Black Lives Matter, la protesta antirazzista partita dall'America tirata in ballo e svilita per dare quel tocco di spettacolo in più (si fa per dire), e altre frasi tipo: «Non ho fatto niente e c'è la polizia che mi mette le mani addosso, a caso, mai avuto precedenti, pulitissimo». E ancora: «In due mi hanno placcato, mi hanno fatto cadere, però sai cosa? Sono il solito marocchino di me**a». 

Fonte: Veronasera.it

 

Potrebbe interessarti: https://www.veronasera.it/cronaca/deridono-reagiscono-agenti-polfer-stazione-peschiera-video-social-23-giugno-2020.html
Si parla di

Video popolari

Aggrediscono i poliziotti, li deridono col cellulare: video pubblicato su Instagram

BresciaToday è in caricamento