rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Pavone del Mella

Mamma e figlio in casa con i ladri: derubati di Audi e Bmw

Rapinatori in azione nella notte, tra Pralboino e Pavone Mella. A Pavone mamma e figlio sono stati derubati delle loro automobili. A Pralboino blitz da Ferrari Gomme, furto da 200 pneumatici

Potrebbe trattarsi della stessa banda, che ha agito nella stessa notte: indagano i Carabinieri. Colpi a raffica tra Pralboino e Pavone Mella: prese di mira un'attività commerciale e un'abitazione. In casa mamma e figlio si sono trovati faccia a faccia con i ladri: svegliati da qualche rumore in realtà all'inizio sottovalutato, hanno perso qualche soldo – circa 50 euro – ma sono stati derubati di due automobili costose.

L'Audi A1 della madre, e la Bmw serie 1 intestata al giovane figlio: i ladri hanno recuperato le chiavi nei cassetti di casa, poi sono fuggiti nella notte. Nel rovistare qua e là erano riusciti a trovare 50 euro in contanti, nel portafoglio della signora.

Un colpo da maestro, purtroppo: rapinatori in azione nel cuore della notte, circa alle 4. Hanno varcato la soglia, in Via 8 Marzo a Pavone Mella, probabilmente entrando dal retro. Il figlio sarebbe stato svegliato dai rumori in casa, poi ripetuti: ma una volta giù era ormai troppo tardi.

Mamma e figlio hanno visto i ladri scappare a bordo delle loro auto. E non è stato l'unico furto della zona, nella notte. A meno di 2 chilometri di distanza, a Pralboino, blitz in notturna alla Ferrari Gomme. Rubati quasi 200 pneumatici, per un valore commerciale di oltre 50mila euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mamma e figlio in casa con i ladri: derubati di Audi e Bmw

BresciaToday è in caricamento