Parco di Campo di Marte: terminata la prima parte dei lavori

Terminata la prima parte dei lavori per la riqualificazione del parco bresciano di Campo di Marte. In autonno partiranno gli ulteriori lavori che vedranno anche l'installazioni di reti wireless e aree per bambini e anziani

E' terminata la prima tranche di lavori per la sistemazione del parco dei Campo di Marte. Gli interventi posti in essere hanno riguardato la manutenzione degli alberi, l'illuminazione dell'area per il passeggio dei cani oltre alla zona monumentale e alla recinzione, che però ha già subito atti di vandalismo appena risistemata.Tra i prossimi interventi che partiranno in autunno anche due zone dedicate ai giochi dei bambini e una attrezzata per la terza età.

Verranno inoltre risistemati  l’area del chiosco, i campi da tennis e da basket, verrà installata l’illuminazione su tutto il parco e portato un impianto di irrigazione per le aree verdi.

Durante i lavori che si svolgeranno nei mesi invernali il parco verrà chiuso per sicurezza degli utenti stessi e con il nuovo lotto dei lavori veranno anche installate nuove panchine e l'attivazione delle reti wireless.

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • "Devi far sesso con me, ma voglio i soldi": si rifiuta, lei lo butta giù dalla finestra

  • Tragico infortunio sul lavoro: morto giovane operaio

  • Da pochi mesi in Indonesia, morto a 42 anni Davide Savelli

  • Le prime cinque aziende bresciane per fatturato

  • E' morto Menec: la sua storica trattoria meta di celebrità e calciatori

  • Schianto frontale nella notte: auto sventrata, morto un uomo

Torna su
BresciaToday è in caricamento