Sparatoria fuori dal palazzo, ragazzo muore in ospedale dopo una notte di agonia

La notizia è stata confermata solo poco fa: un ragazzo di 22 anni è morto in ospedale dopo essere stato ferito da vari colpi di arma da fuoco. Sulla vicenda indagano le forze dell'ordine

Foto d'archivio

La notizia è stata confermata solo poco fa: un ragazzo di 22 anni è morto nella notte dopo essere stato colpito da un'arma da fuoco, a seguito di una violenta lite in un palazzo di Palosco, paese bergamasco al confine con Pontoglio e Palazzolo sull'Oglio. Troppo gravi le ferite riportate: il giovane è morto in ospedale.

Le informazioni al momento sono ancora frammentarie. Si sarebbe trattato comunque di una sparatoria in piena regola. Sono solo due le persone coinvolte: una di queste, appunto, il ragazzo di 22 anni che sarebbe rimasto gravemente ferito e poi morto a poche ore dal ricovero in ospedale.

L'allarme è stato lanciato da alcuni residenti, nella zona di Via Papa Giovanni, intorno alle 22 di domenica. Sul posto Polizia, Carabinieri, ambulanza e automedica. Non ci sarebbero altri feriti. Le forze dell'ordine indagano per fare chiarezza su quanto accaduto. Seguiranno aggiornamenti.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Terribile incidente stradale: un morto, un ferito grave e 8 chilometri di coda

  • Pontevico, apre nuovo supermercato ALDI: tutte le informazioni

  • Si schianta in moto, ragazzo finisce sotto un camion: è gravissimo

  • Malore al volante, si schianta nel campo e muore: a bordo dell'auto anche moglie e amici

  • Corpo riverso sul tavolino, ragazzo bresciano trovato morto in casa

  • Per la figlia avuta da Renga, Ambra sogna un futuro da Aurora Ramazzotti

Torna su
BresciaToday è in caricamento