rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Pontoglio

Sparatoria fuori dal palazzo, ragazzo muore in ospedale dopo una notte di agonia

La notizia è stata confermata solo poco fa: un ragazzo di 22 anni è morto in ospedale dopo essere stato ferito da vari colpi di arma da fuoco. Sulla vicenda indagano le forze dell'ordine

La notizia è stata confermata solo poco fa: un ragazzo di 22 anni è morto nella notte dopo essere stato colpito da un'arma da fuoco, a seguito di una violenta lite in un palazzo di Palosco, paese bergamasco al confine con Pontoglio e Palazzolo sull'Oglio. Troppo gravi le ferite riportate: il giovane è morto in ospedale.

Le informazioni al momento sono ancora frammentarie. Si sarebbe trattato comunque di una sparatoria in piena regola. Sono solo due le persone coinvolte: una di queste, appunto, il ragazzo di 22 anni che sarebbe rimasto gravemente ferito e poi morto a poche ore dal ricovero in ospedale.

L'allarme è stato lanciato da alcuni residenti, nella zona di Via Papa Giovanni, intorno alle 22 di domenica. Sul posto Polizia, Carabinieri, ambulanza e automedica. Non ci sarebbero altri feriti. Le forze dell'ordine indagano per fare chiarezza su quanto accaduto. Seguiranno aggiornamenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sparatoria fuori dal palazzo, ragazzo muore in ospedale dopo una notte di agonia

BresciaToday è in caricamento