rotate-mobile
Cronaca Pontoglio

Ucciso sulla porta di casa: rese note le generalità della vittima

Si chiamava Amandeep Singh il ragazzo di soli 22 anni morto in ospedale a seguito delle gravissime ferite da arma da fuoco. Sarebbe stato colpito da un suo connazionale: indagano i carabinieri

Sparatoria di Palosco, sono state rese note le generalità della vittima. Si chiamava Amandeep Singh, ragazzo di 22 anni di origine indiana. Sarebbe indiano anche il suo aggressore, ma al momento non ci sono altre indiscrezioni. Il caos si sarebbe scatenato intorno alle 22 di domenica, nei pressi di un palazzo di Via Papa Giovanni.

Una rissa violentissima che è poi degenerata in tragedia. Il giovane è rimasto gravemente ferito da un colpo di arma da fuoco, colpito da un proiettile alla spalla. Ricoverato in ospedale in condizioni disperate, è morto nella notte al Giovanni XXIII di Bergamo. Troppo gravi le ferite riportate: i medici non hanno potuto fare nulla per salvarlo.

Nessun altro ferito nella zuffa. Sulla vicenda indagano i carabinieri, che al momento mantengono il massimo riserbo. L'allarme sarebbe stato lanciato da alcuni vicini di casa: i residenti avrebbero segnalato più di un colpo di pistola.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ucciso sulla porta di casa: rese note le generalità della vittima

BresciaToday è in caricamento