Tragico gesto: uomo si suicida impiccandosi in una cascina

La tragedia domenica pomeriggio a Palazzolo sull'Oglio: un uomo di 54 anni si è tolto la vita impiccandosi in un casolare

Non ci sono dubbi purtroppo su quanto accaduto, sulla dinamica e sulla volontarietà del gesto: un uomo di 54 anni si è tolto la vita domenica pomeriggio a Palazzolo sull'Oglio, in un casolare sul retro di una cascina (abitata) nella zona di Via Vanzeghetto Sotto.

Sarebbe stato infatti il padrone di casa ad accorgersi del corpo, intorno alle 18: una scena difficile da digerire, il proprietario dell'immobile e del terreno stava andando a portare il mangime alle sue galline, quando nel casolare vicino al pollaio ha scorto la figura di un uomo impiccato.

Appeso a una corda, a sua volta legata alle assi di legno che sostengono il tetto: forse una sedia, poco distante, utilizzata per compiere il gesto estremo. Carabinieri al lavoro, in cerca di un biglietto o di un qualche segnale. Anche i familiari sono già stati avvisati.

Purtroppo per lui non c'è stato niente da fare: la centrale operativa dell'Areu ha inviato sul posto un'ambulanza della Croce Rossa e l'automedica. Ma gli operatori sanitari non hanno potuto fare altro se non constatarne il decesso. L'uomo abitava in paese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ragazza grave in ospedale per un'infezione: un altro caso dopo Veronica?

  • Operai al cimitero: la bara scivola, si rompe e fuoriesce la salma

  • Troppa nebbia, esce di strada e finisce nel canale: muore annegato nella sua auto

  • Ragazza di 16 anni in ospedale: "E' lo stesso Meningococco di Veronica"

  • Tragedia avvolta nel mistero: cadavere trovato in autostrada, lungo la corsia di sorpasso

  • Travolta e investita da un camion sulle strisce pedonali: donna muore sul colpo

Torna su
BresciaToday è in caricamento