rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Palazzolo sull'Oglio

Palazzolo: commessa chiusa in bagno, furto da 23mila euro

Rapinatori in azione in pieno giorno alla sala slot Art88 di Palazzolo sull’Oglio: la giovane commessa viene rinchiusa in bagno per quasi due ore, i due ladri si portano a casa un bottino di oltre 23mila euro

Un bottino da oltre 23mila euro alla sala slot Art88 di Palazzolo sull’Oglio, locale preso di mira da una coppia di malviventi incappucciati che sabato mattina hanno fatto razzia di contanti, rinchiudendo in bagno per quasi due ore l’unica e sfortunata cassiera.

I due rapinatori hanno agito poco più tardi delle 10, dopo aver probabilmente studiato ogni mossa nei minimi dettagli. Una volta raggiunto l’ingresso principale della sala si sono coperti il volto, poi si sono introdotti all’interno forse armati di un coltello.

Proprio utilizzando un “oggetto appuntito”, come raccontato dalla ragazza nella sua testimonianza, si sono fatti consegnare le chiavi della cassaforte, per poi trascinarla di forza in bagno e rinchiuderla, ovviamente dopo averle sequestrato anche il cellulare.

I due ladri hanno quindi potuto agire indisturbati, portandosi a casa oltre al ricco bottino anche le registrazioni delle telecamere di videosorveglianza,salvate in un hard disk esterno. Verso mezzogiorno in negozio è arrivato un tecnico, che aveva già un appuntamento concordato.

Proprio lui si è accorto della giovane cassiera che chiedeva aiuto in bagno, e l’ha liberata. Sono stati avvisati i Carabinieri, che si occuperanno delle indagini. I banditi intanto sono già lontani, la sala slot sarà comunque tenuta d’occhio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palazzolo: commessa chiusa in bagno, furto da 23mila euro

BresciaToday è in caricamento