rotate-mobile
Cronaca Palazzolo sull'Oglio

Palazzolo: paura in ospedale, bimbo cade in un tombino

Il piccolo stava giocando all'esterno del nosocomio, quando la copertura del tombino si è rovesciata facendolo cadere da due metri di altezza

Brutto spavento questa mattina per una mamma di Rodiano e il suo bambino di 7 anni. Verso le 9:00, il piccolo si trovava all'ospedale di Palazzolo in compagnia della nonna e dei suoi due fratelli, mentre la madre si era assentata alcuni istanti per prenotare delle visite da effettuare nel corso della giornata.

Giocando coi fratelli, il piccolo è salito sopra la copertura di un tombino che - improvvisamente - si è ribaltata facendo precipitare il bimbo all'interno.

97enne cade nel caminetto,
muore bruciata

Fortunatamente non ha perso conoscenza e, iniziando a piangere terrorizzato, ha richiamato l'attenzione dei passanti e della nonna.

I pompieri hanno impiegato oltre dieci minuti per estrarlo dalla stretta conduttura in cemento alta due metri. Una volta in superficie, è stato dapprima visitato al pronto soccorso per poi essere trasferito al Civile di Brescia per accertamenti. La zona dell'incidente è stata transennata per motivi di sicurezza.

Altre Foto: Eco di Bergamo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palazzolo: paura in ospedale, bimbo cade in un tombino

BresciaToday è in caricamento