rotate-mobile
Cronaca Palazzolo sull'Oglio / Palosco

Inseguimento a folle velocità: ladri in fuga sull'auto rubata

Sulle tracce dei malviventi la Polizia locale di Palazzolo, che ha notato la Mercedes all'ingresso del paese. Dopo qualche chilometro gli agenti hanno dovuto arrendersi

Rocambolesco inseguimento in pieno giorno, ladri fuga a bordo di auto rubata, che non è sfuggita all'occhio elettronico posizionato all'ingresso del paese. È successo venerdì pomeriggio a Palazzolo, nel bresciano: intorno alle 18 in via Palosco, all’ingresso del centro storico.

Un rilevatore posizionato dalla Polizia locale durante i consueti controlli sulla strada ha inquadrato una Mercedes station wagon. A bordo dell'auto pare ci fossero quattro persone, tutte sospette. Quando il macchinario ha avvisato gli agenti che si trattava di un veicolo rubato è scattato l'inseguimento.

Gli agenti a bordo dell'auto di servizio, i ladri di una macchina decisamente più potente. I malviventi hanno così schiacciato sull'acceleratore: una folle corsa sulla provinciale 469, in mezzo al traffico. A Cividade al Piano, comune della Bergamasca, gli agenti della locale hanno definitivamente perso le tracce della Mercedes. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inseguimento a folle velocità: ladri in fuga sull'auto rubata

BresciaToday è in caricamento