rotate-mobile
Cronaca Palazzolo sull'Oglio

Palazzolo sull'Oglio: si affaccia dalla finestra di casa, trova un cadavere nel canale

Il corpo senza vita di una donna non ancora identificata è stato recuperato venerdì mattina in Via Sarioletto a Palazzolo sull'Oglio. A dare l'allarme una signora che abita in un palazzo della zona

Un giallo a tinte fosche che scuote la comunità di Palazzolo sull'Oglio: il cadavere di una donna di cui ancora non si conoscono le generalità è stato ritrovato riverso lungo una seriola che attraversa il paese, nella zona di Via Sarioletto.

A lanciare l'allarme sarebbe stata una donna che abita in uno dei palazzi lungo la strada, intorno alle 6 di venerdì mattina quando si è affacciata dalla finestra di casa. Come detto, ancora non si conoscono le generalità della donna: sulla dinamica di quanto accaduto stanno già indagando i carabinieri.

Sul posto anche una squadra dei vigili del fuoco, che ha provveduto al recupero del corpo ormai esamine. Inutile infatti i tentativi di rianimarla (la centrale operativa del 112 ha inviato anche un'ambulanza della Croce Rossa, e mobilitato l'elisoccorso): la donna purtroppo era già morta.

Non si conoscono le cause del decesso: si attendono gli esiti dei primi accertamenti medico-legali. Non si esclude, come da prassi, che la magistratura possa disporre l'autopsia per capire cosa (o chi) abbia ucciso la donna. Al momento tutte le ipotesi sono da prendere in considerazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palazzolo sull'Oglio: si affaccia dalla finestra di casa, trova un cadavere nel canale

BresciaToday è in caricamento