rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Via Don Giacomo Vender

Paga 200 euro di multa con banconote false, ma viene scoperto

Si è recato presso l’ufficio postale di via Don Vender, in città, con quattro banconote false da 50 euro: scoperto, è stato denunciato.

Evidentemente pensava di fare il furbo, ma gli è andata male. È merito della scaltrezza degli impiegati dell’ufficio postale di via Don Vender a Brescia se un immigrato albanese di 25 anni è stato denunciato per spendita di banconote false. 

Il 25enne si è recato in posta per pagare una contravvenzione - per violazione del codice della strada - che ammontava a 200 euro. Per farlo avrebbe voluto utilizzare quattro banconote false da 50 euro, ma l’impiegato se n’è accorto ed ha contattato i carabinieri, impedendo all’uomo di svignarsela. 

Giunti sul posto, i militari del Radiomobile della caserma cittadina l’hanno identificato, per poi compiere una perquisizione nella sua abitazione dove sono state trovate altre quattro banconote false. Il tutto è raccontato dal Giornale di Brescia. Inevitabile la denuncia a piede libero per quella che tutto sembra tranne “buona fede”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paga 200 euro di multa con banconote false, ma viene scoperto

BresciaToday è in caricamento