Clienti al bancone del bar, i banditi intanto prendono a mazzate la cassaforte

Serata da incubo all'Osteria Al Cervo di Borgosatollo: banditi in azione all'ora dell'aperitivo, quando al bancone del bar ci sono già una decina di clienti

Osteria Al Cervo di Borgosatollo

Hanno preso a mazzate la cassaforte di casa mentre l'osteria al piano di sotto era aperta, con i clienti già al banco per l'ora dell'aperitivo: insieme a loro anche la proprietaria si è accorta che qualcosa non andava. Aperta da un secolo, derubata in pochi minuti: brutta disavventura per l'Osteria Al Cervo di Via Santissima a Borgosatollo. I malviventi sono entrati in azione lunedì sera intorno alle 19.

A quanto pare sono entrati dal portone che sta di fianco al locale, approfittando del momento giusto: portone che è stato poi sbarrato dall'interno per impedire ai proprietari di entrare in casa. Sono poi fuggiti dal retro, tagliando la recinzione del cortile non appena si sono accorti dell'avvicinarsi dei carabinieri. Hanno portato via tutto, oro e gioielli: un colpo da migliaia e migliaia di euro.

Sono stati visti dalla padrona di casa e pure da qualche cliente: a parte i loro volti, i presenti sono riusciti pure ad annotarsi il numero di targa dell'auto con cui sono scappati. Un buon inizio per i carabinieri, che sono arrivati sul posto pochi attimi dopo la fuga dei banditi. Le indagini comunque sono già in corso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ragazza grave in ospedale per un'infezione: un altro caso dopo Veronica?

  • Operai al cimitero: la bara scivola, si rompe e fuoriesce la salma

  • La testa schiacciata tra la gru e il tetto: così è morto Antonio, padre di tre figli

  • Investita nel parcheggio del centro commerciale: donna muore sul colpo

  • Notte di paura: si trova un orso davanti e lo travolge con l'auto

  • Cane rinchiuso per mesi al buio: era costretto a vivere tra feci e urine

Torna su
BresciaToday è in caricamento