rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Ospitaletto

Esplodono le bombole di gas sul terrazzo: mamma e bimbi salvi per miracolo

Tragedia sfiorata martedì sera a Ospitaletto: un incendio divampato sul terrazzo del mobilificio Parzani ha fatto esplodere alcune bombole di gas Gpl

Come detto, sono stati i vicini a dare l’allarme. E soprattutto ad allertare la donna e i bambini, che sono riusciti a fuggire prima del botto. Le fiammate si levavano alte nel cielo: in tanti si sono avvicinati per vedere cosa stesse succedendo. Non sapevano che in pochi attimi si sarebbe verificata una violenta esplosione.

La deflagrazione di alcune bombole di Gpl: un boato che ha fatto tremare i vetri, e ha scatenato il panico tra chi in quel momento era in mezzo alla strada. Una donna di 60 anni, spaventata, è inciampata e si è fatta male: è stata ricoverata in ospedale, ma solo per accertamenti.

Il duro lavoro dei pompieri intervenuti ha evitato che le fiamme raggiungessero anche il mobilificio, e che quindi potessero distruggere tutto l’immobile. Lo stabile è comunque gravemente danneggiato, la terrazza e gli appartamenti più alti: è già stato dichiarato inagibile fino a nuovo ordine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esplodono le bombole di gas sul terrazzo: mamma e bimbi salvi per miracolo

BresciaToday è in caricamento