rotate-mobile
Cronaca Ospitaletto

Film hard in casa, ma per pagare le bollette: i figli restano al padre

Il tribunale ha deciso, almeno per ora: niente affido dei figli a Daiana Mori, la mamma di Ospitaletto che era stata "beccata" a girare filmini hard tra le mura di casa. Resteranno al padre

Il tribunale ha deciso, almeno per ora: niente affido dei figli alla mamma di Ospitaletto che era stata “beccata” a girare filmini hard tra le mura di casa. I due ragazzi, di 14 e 16 anni, resteranno con il padre: questa la pronuncia del Tribunale dei Minori. Ma non è finita: il 16 marzo prossimo toccherà proprio ai due figli essere ascoltati in udienza.

La protagonista della vicenda è una donna di 46 anni, nome d'arte Daiana Mori ma nota anche come Daiana la Bresciana. L'ultima sentenza del giudice, poco prima di Natale: l'utilizzo della casa coniugale come “set” per filmati pornografici avrebbe rappresentato un “pregiudizio gravissimo” alla dignità dei ragazzi.

La donna ha poi fatto ricorso, che il tribunale gli ha respinto: nonostante lei avesse proposto di poter tenere i figli in un'altra casa, non quella dove sarebbero stati girati i filmini hard. Niente da fare: in attesa della prossima udienza, mamma e figli potranno comunicare solo ed esclusivamente al telefono.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Film hard in casa, ma per pagare le bollette: i figli restano al padre

BresciaToday è in caricamento