rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Orzinuovi / Viale Adua

Fermato ubriaco fradicio al volante, non ha mai preso la patente

Il giovane, un 30enne dipendente di un'azienda agricola, aveva un tasso alcolemico quattro volte superiore al limite consentito: è stato fermato e denunciato dalla polizia locale di Orzinuovi

Girava per le strade della Bassa a bordo di un'auto, come se nulla fosse. Non solo aveva alzato troppo il gomito, ma non aveva mai nemmeno conseguito la licenza di guida: un vero e proprio pericolo per gli altri automobilisti, e pure per i pedoni. A fermare la sua corsa, per fortuna, sono stati gli agenti della Polizia Locale di Orzinuovi.

Mentre percorreva via Adua a Orzinuovi, l'automobilista si è imbattuto in un posto di blocco: agli agenti è bastato davvero poco per capire che l'uomo non era nelle condizioni ottimali per guidare e manifestava evidenti segni di ebbrezza. L'etilometro avrebbe confermato i sospetti: il tasso alcolemico nel suo sangue era ben 4 volte superiore al limite fissato dalla legge. 

Non solo: dai successivi controlli è risultato che l'automobilista non aveva mai conseguito la patente. Doppio guaio per il giovane, un 30enne indiano dipendente di un'azienda agricola: oltre alle sanzioni si è preso una denuncia a piede libero. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermato ubriaco fradicio al volante, non ha mai preso la patente

BresciaToday è in caricamento