rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Orzinuovi

Orzinuovi: calunnie sul web, svelati i segreti dei giovani del paese

Una pagina anonima, e un nome che richiama il protagonista di una serie televisiva: decine e decine di post che raccontano di feste e serate, di amori e di sesso. La gogna mediatica per ragazzi e ragazze di Orzinuovi

Poco più di due mesi fa aveva fatto scalpore, la pagina dei ‘Pettegolezzi dellesi’ che raccontava di tutto e di tutti, anche vicende private o imbarazzanti, citando il nome e cognome dei protagonisti. Ora la storia si ripete, ancora in provincia, ancora sul web.

Un’altra pagina Facebook, in cui tutto è lecito, o quasi. In cui ragazzi e ragazze di Orzinuovi sono messi alla gogna mediatica del social network più cliccato del pianeta, in cui ogni segreto pare non sia tale, anzi.

L’anonimo chiacchierone si fa chiamare Dan Humphrey, come il protagonista di una nota serie televisiva, e ancora non si capisce se sia un uomo o una donna, oppure un gruppo di persone. Ma che della gente del paese sembra sapere proprio tutto, anche i segreti più nascosti.

Dalla festa in casa alla serata in discoteca, dalla notte di sesso infuocato alla fuga da scuola, per una mattina in libertà. Dan Humphrey sa tutto, o almeno così sembra: e se le parole viaggiano veloci, presto lo faranno anche le denunce.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Orzinuovi: calunnie sul web, svelati i segreti dei giovani del paese

BresciaToday è in caricamento