rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Orzinuovi

Sniffano cocaina sul cofano, in mezzo alla strada: poi scappano a piedi

Beccati dai Carabinieri (e segnalati alla Prefettura) quattro giovani bresciani che sabato sera, a Orzinuovi, erano impegnati a sniffare cocaina sul cofano della loro auto. Hanno provato a scappare a piedi

In uscita dalla “disco” hanno pensato di sniffare la loro cocaina direttamente sul cofano della macchina, incuranti dei tanti testimoni. Ma sono stati quasi subito intercettati dai Carabinieri: una pattuglia di passaggio li ha visti mentre “pippavano” praticamente in mezzo alla strada.

E’ successo sabato sera a Orzinuovi: coinvolti quattro ragazzi, di età compresa tra i 20 e i 30 anni, beccati e segnalati alla Prefettura come consumatori di stupefacenti. Tre di loro sono stati presi al volo, il quarto – un 27enne residente a Soncino – è invece scappato per quasi 2 chilometri.

Inseguimento rocambolesco, a piedi, tra le vie della periferia del paese, tra aree commerciali e capannoni. Alla fine anche l’ultimo è stato preso: nella fuga aveva cercato di disfarsi del sacchetto contenente la droga, recuperato dai militari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sniffano cocaina sul cofano, in mezzo alla strada: poi scappano a piedi

BresciaToday è in caricamento