rotate-mobile
Cronaca Orzinuovi / Piazza Vittorio Emanuele II

Ubriachi e molesti: Babbo Natale e la renna fermati dai carabinieri

L'episodio nei giorni scorsi nel centro di Orzinuovi, nei guai due giovani bresciani travestisti da Santa Claus e “Rudolf la renna”: urla e schiamazzi hanno infastidito i residenti e i commercianti, che hanno chiamato i Carabinieri

Guai seri per Babbo Natale e "Rudolf la renna", intercettati nei giorni scorsi a Orzinuovi: due giovani bresciani, mascherati per le festività di fine anno, sono stati infatti fermati e denunciati dai Carabinieri. I militari li hanno pizzicati durante una serata un po' troppo su di giri, mentre vagavano ubriachi per le vie del paese.

L'episodio si è verificato nella centralissima piazza Vittorio Emanuele: i due ragazzi, ubriachi e molesti, avrebbero fatto un gran baccano con urla e schiamazzi, tanto che residenti e commercianti sarebbero stati costretti a chiedere l'intervento delle forze dell'ordine.

Sul posto una pattuglia dei Carabinieri di Orzinuovi, che ha smascherato la finta coppia natalizia per l’identificazione di rito. Si tratta di due ragazzi Bresciani: C.A. del 1986 e B.A. del 1991. Ad entrambi la serata goliardica è costata una denuncia e una multa di 309 euro. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriachi e molesti: Babbo Natale e la renna fermati dai carabinieri

BresciaToday è in caricamento