rotate-mobile
Cronaca Orzinuovi

Mistero in pieno giorno: ragazzo trovato in un prato con le ossa rotte

L'allarme è scattato nel primo pomeriggio di mercoledì a Orzinuovi: l'uomo è stato trasportato in elicottero al Civile di Brescia

Era steso a terra in un prato, dolorante ma cosciente. Sul corpo diverse fratture che gli avrebbero impedito di alzarsi e chiedere aiuto. A trovarlo sarebbero stati proprio i Carabinieri, che hanno immediatamente allertato i soccorsi. L'allarme è scattato poco dopo le 13 di mercoledì da Orzinuovi. Sul posto il 112 ha inviato un'ambulanza e dal Civile si è alzato in volo l'elisoccorso.

L'uomo, un 30enne di origine albanese, è stato immediatamente trasportato in eliambulanza al Civile di Brescia. L'allarme è rientrato dopo che i medici hanno effettuato gli esami del caso. Avrebbe riportato diverse fratture, ma le sue condizioni non sono critiche: è ricoverato in Ortopedia con una prognosi di 30 giorni.

Un episodio ancora tutto da chiarire: ai militari il 30enne avrebbe raccontato di essere caduto da una scala mentre stava effettuando dei lavori, una versione che, naturalmente, non convince gli inquirenti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mistero in pieno giorno: ragazzo trovato in un prato con le ossa rotte

BresciaToday è in caricamento