rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Ono San Pietro

Strage di Ono: Iacovone fuori pericolo, presto la riabilitazione

A breve sarà dimesso dal centro Grandi Ustionati di Padova e inizierà il periodo di riabilitazione, probabilmente nell'ospedale di Cremona

E' ormai fuori pericolo di vita Pasquale Iacovone, l’uomo accusato di duplice omicidio a seguito dell’incendio di Ono San Pietro dello scorso 16 luglio, nel quale furono trovati morti i suoi due figli, i fratellini Davide e Andrea, uno di 9 e l’altro di 12 anni.

Nei prossimi giorni sarà dimesso dal centro Grandi Ustionati di Padova e verrà trasferito in un altro ospedale per iniziare la fase di riabilitazione, probabilmente in quello di Cremona.

Fino a pochi giorni fa era ancora intubato e privo di conoscenza, ma il suo legale ha confermato che ora si può parlare di un vero e proprio caso di "sopravvivenza". Quindi, a breve, potrà rientrare nell'inchiesta che lo vede indagato per omicidio volontario.

Per quanto riguarda, invece, il la denuncia per stalking da parte della madre dei due bimbi, Erica Patti, tempo prima che si consumasse la tragedia, il processo è fermo dopo il trasferimento del giudice che si occupava del caso e si attende pertanto una nuova nomina.

Ono San Pietro:
poesia a mamma Erica dai compagni di scuola dei bimbi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strage di Ono: Iacovone fuori pericolo, presto la riabilitazione

BresciaToday è in caricamento