rotate-mobile
Cronaca Offlaga / Via Mazzini

Offlaga: sfondano il bancomat con il trattore, rapinatori in fuga

Rapinatori in azione alle 2 del mattino, in pieno centro a Offlaga: sfondata la filiale Ubi di Via Mazzini, scardinato il bancomat con un trattore agricolo. Ladri in fuga nella notte

In centro al paese si è sentito come un boato, poco più tardi delle 2 del mattino. Ad essere presa di mira questa volta la filiale Ubi Banca di Via Mazzini, in pieno centro storico a Offlaga. I rapinatori si sono ingegnati: niente esplosivi né flessibili, hanno sfondato la banca con un trattore, utilizzato come ariete.

Con la ‘punta’ del trattore hanno infatti sfondato la vetrata principale, quella che stava proprio di fianco al bancomat. Anche lo sportello ATM non ha retto all’urto, finendo per fracassarsi a terra. Una volta dentro i ladri hanno potuto fare man bassa del bottino in denaro, ancora tutto da quantificare.

La banda di rapinatori è poi riuscita a dileguarsi rapidamente, forse a bordo di un’auto parcheggiata a distanza di sicurezza dalle telecamere di videosorveglianza. Il trattore dovrebbe essere stato abbandonato poco lontano, ma non si hanno ancora notizie certe.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Offlaga: sfondano il bancomat con il trattore, rapinatori in fuga

BresciaToday è in caricamento