rotate-mobile
Cronaca Odolo

Prendono fuoco il letto e il divano: "La mia casa è infestata dai fantasmi"

Si sarebbe inventato tutto, così da ottenere la casa Aler del fratello ormai prossimo a trasferirsi in Inghilterra: la (strana) storia di una giovane coppia di pakistani residenti a Odolo

Una storia di spiriti, da far rabbrividire i maestri dell'orrore. O forse no. I fantasmi, hanno raccontato Mohamed e la moglie, hanno spostato il dentifricio, svuotato l'olio da cucina, addirittura dato fuoco ai cuscini, al divano e al materasso del letto.

Proprio questo “misterioso” fenomeno di auto-combustione ha illuminato la lampadina delle indagini: per questo marito e moglie sono stati denunciati per il reato di danneggiamento e incendio. Fine della sceneggiata: interrogati dai carabinieri, hanno ammesso le loro colpe.

Ma perché tutto questo trambusto, perché inventarsi di sana pianta una storia di fantasmi? Speravano di poterla utilizzare come “scusa” per ricevere la casa Aler del fratello, che presto sarebbe stata vuota. Più grande, più comoda per i bambini. Ma davvero: forse sarebbe bastato fare domanda, e compilare un modulo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prendono fuoco il letto e il divano: "La mia casa è infestata dai fantasmi"

BresciaToday è in caricamento