rotate-mobile
Cronaca Via Zara

Via Zara: tre denunce per occupazione abusiva di appartamento

L'appartamento, sfitto da diverso tempo, era stato abusivamente occupato da alcuni giorni, da tre soggetti stranieri due tunisini ed un algerino. Le condizioni dell'immobile sono risultate alquanto precarie

Nella serata di lunedì, alle ore 21.45, una Volante del Commissariato Carmine, a seguito della segnalazione giunta dal proprietario, è intervenuta presso un appartamento in via Zara. Gli agenti, fatto ingresso nell’abitazione, hanno riscontrato quanto loro denunciato dal padrone di casa.

L’appartamento infatti, sfitto da diverso tempo, era stato abusivamente occupato da alcuni giorni, da tre soggetti stranieri due Tunisini ed un algerino. Le condizioni dell’immobile sono risultate alquanto precarie, rifiuti ovunque e materassi in terra come giacigli di fortuna. I tre stranieri, due dei quali, con un permesso di soggiorno rilasciato dalla Questura di Catania nel mese di Aprile e valido fino al mese di ottobre, sono tutti senza fissa dimora sul territorio nazionale. Il terzo, di nazionalità algerina, è risultato già con pregiudizi di polizia a carico. I tre sono stati indagati in stato di libertà.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Zara: tre denunce per occupazione abusiva di appartamento

BresciaToday è in caricamento