rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Nuvolento

Perde la sua battaglia contro la malattia: morta madre di famiglia

Renata Zanetti si è spenta martedì: da anni combatteva contro una grave malattia. Lascia il marito e due figli

Ha affrontato la malattia con coraggio, circondata dall’amore del marito Virginio e dei figli Michele e Serena. Ma le cure e l'affetto familiare nulla hanno potuto: un male spietato se l’è portata via. Renata Zanetti è morta nei giorni scorsi, stroncata da una terribile malattia a soli 55 anni.

Da lungo tempo malata, quando le sue condizioni sono ulteriormente precipitate per lei non c’è stato nulla da fare: nella notte tra lunedì e martedì, il sottile filo di speranza a cui si erano aggrappati i famigliari si è spezzato per sempre.

Renata era molto conosciuta a Nuvolento, dove abitava da sempre, e la notizia della sua scomparsa ha lasciato nello sconforto l'intera comunità. "Una donna solare, generosa e disponibile, con un cuore molto grande": così viene descritta dalle centinaia di persone che, giovedì pomeriggio, hanno gremito la chiesa parrocchiale di Nuvolento per l'ultimo saluto. Alla fine delle messa, il corteo funebre si è poi diretto verso il cimitero locale, dove Renata ora riposa per sempre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde la sua battaglia contro la malattia: morta madre di famiglia

BresciaToday è in caricamento