rotate-mobile
Cronaca

Trenord: nuovi orari sulla linea Milano-Verona 'Regio Express'

I treni Milano-Brescia-Verona da domenica 15 cambieranno orario: saranno 8 corse, quattro per Verona e altrettante per Milano. I viaggiatori da mercoledì saranno informati sui nuovi orari dallo staff di Trenord che distribuirà volantini anche nella stazione di Brescia

A partire da domenica 15 dicembre, a seguito della riorganizzazione del servizio regionale in Veneto, tutti i treni Regio Express della linea Milano-Brescia-Verona saranno effettuati da Trenord. Si tratta di 8 corse, 4 per Verona e altrettante per Milano. Il primo convoglio partirà da Verona alle 6.54 del mattino e da Milano alle 7.25; le ultime corse saranno da Verona alle 18.40 e da Milano alle 20.25.

Per informare tutti i pendolari delle novità che interesseranno la linea, Trenord da mercoledì fino a venerdì potenzierà il servizio di assistenza alla clientela con il proprio personale "My-Link Staff"  (riconoscibili da apposite pettorine e il berretto verde) nelle stazioni di Brescia, Milano Greco Pirelli e Lambrate e da lunedì 16 dicembre in quelle di Treviglio e Brescia.

"Per tutti i dettagli - scrive Trenord in un comunicato - si rimanda alla pubblicazione dell'Orario Ufficiale che sarà esposto nelle bacheche di stazione e pubblicato sul motore orario del sito trenord.it a partire dal pomeriggio di sabato 14 dicembre".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trenord: nuovi orari sulla linea Milano-Verona 'Regio Express'

BresciaToday è in caricamento