rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Alcol a fiumi e movida malsana: dieci ragazzi ricoverati in una notte

Almeno una decina sabato sera gli interventi delle ambulanze per le varie intossicazioni etiliche: coinvolti ragazzi giovani e giovanissimi

Alcol a fiumi e movida malsana: un altro fine settimana da dimenticare a Brescia e provincia. Solo nella notte di sabato si contano più di una decina di interventi di ambulanze per intossicazione etilica: la buona notizia, si fa per dire, è che rispetto agli ultimi weekend quasi non si contano minorenni. Ma gli interventi sono tutti per ragazzi giovani e giovanissimi.

Nel dettaglio, il lungo sabato sera dell'alcol è stato inaugurato poco dopo la mezzanotte a Berlingo, dove l'ambulanza è intervenuta per aiutare un ragazzo di 27 anni. Meno di mezz'ora più tardi interventi a Brescia, in Via Castello per una ragazza di 24 anni, e a Gavardo per un giovane di 33 anni. Poco prima dell'1 di nuovo a Brescia, in Corso Magenta dove è stato soccorso un ragazzo di appena 18 anni.

Altro intervento in notturna a Orzinuovi, poco dopo l'1.30: l'ambulanza è arrivata sul posto per soccorrere un giovani di 31 anni per segnalata intossicazione etilica. Tra le 3 e le 4 due interventi in Via Dalmazia, nella zona del Circus, per un ragazzo di 21 anni e una ragazza di 17. Inevitabilmente più tranquilla la domenica, con due interventi a Lumezzane (alle 18.30) e a Rovato, poco prima delle 20.30.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alcol a fiumi e movida malsana: dieci ragazzi ricoverati in una notte

BresciaToday è in caricamento