rotate-mobile
Cronaca Montirone

Treno si schianta contro un frigorifero, tragedia sfiorata lungo i binari

L'incidente lunedì sera intorno alle 22, in territorio di Montirone: un treno che viaggiava in direzione Brescia si è scontrato con un frigorifero e una transenna che qualcuno ha lasciato sui binari

Danni ingenti a parte, di certo un grande spavento per chi guidava e per i passeggeri (non è dato sapere quanti fossero): intorno alle 22 tutti hanno sentito un gran boato, e una gran botta, nel buio della notte. Sull'accaduto indaga la Polizia Ferroviaria ma anche la Polizia Locale di Montirone.

Non sarebbe la prima volta che qualcosa viene lasciato sui binari. Rimane di difficile comprensione capire il perché di un gesto come questo: i due “pezzi” sono stati comunque portati sul posto con un furgone, o con un mezzo in grado di trasportarli.

Potrebbero essere stati abbandonati sulle rotaie per sbaglio, ma è difficile da credere. In zona c'è chi dice sia stato fatto apposta, per vedere poi cosa sarebbe successo. Un gesto che non può essere considerato una goliardata, una ragazza. Questo è un gesto che poteva costare caro, che poteva costare delle vite umane.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Treno si schianta contro un frigorifero, tragedia sfiorata lungo i binari

BresciaToday è in caricamento