rotate-mobile
Cronaca Montirone / Via Borgosatollo

Montirone, autobus esce di strada e prende fuoco: nessun ferito

Un mezzo pesante dell'Apam esce fuori strada nella primissima mattinata, all'altezza di Via Borgosatollo a Montirone: il motore rimane acceso, in pochi minuti prende fuoco l'intera struttura mobile

La neve che scende di continuo, la strada ormai impraticabile, e a Montirone un pullman di linea dell’Apam perde il controllo all’altezza di Via Borgosatollo, poco dopo il noto passaggio a livello, l’autista non tiene più il volante e il mezzo pesante finisce fuori strada, dritto nel fosso.

Il conducente non si è fatto nulla, per fortuna, e ha potuto lasciare il veicolo. Il motore però rimane acceso, e non ci sono voluti troppi minuti affinché la parte posteriore dell’automezzo prendesse rapidamente fuoco. Le fiamme divampano, tutta la struttura brucia completamente.

Erano appena le 6 di mattina, ci è voluto parecchio per sedare le fiamme, ci sono volute due autopompe dei Vigili del Fuoco. Intanto il traffico, che già non sembrava dei più fluidi, si paralizza: strada chiusa, deviazione obbligatoria e coda garantita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montirone, autobus esce di strada e prende fuoco: nessun ferito

BresciaToday è in caricamento