rotate-mobile
Cronaca Montichiari

Non accetta la fine relazione: buca per 18 volte le gomme all'auto della ex

Per un bresciano di 36 anni è stato disposto il divieto di avvicinamento alla sua ex fidanzata: per 18 volte (esatto, diciotto volte) gli ha bucato le gomme della macchina. Beccato dalle telecamere

Non una volta, e nemmeno quattro, sette o dodici: le ha bucato le gomme per diciotto volte, con un punteruolo. Esatto, diciotto: e in meno di quattro mesi. Questa era la periodica vendetta di uno stalker bresciano di 36 anni, residente a Montichiari, che aveva preso di mira la sua ex compagna, una giovane donna di 30 anni di origini rumene.

L'uomo è stato beccato in flagranza a seguito delle ripetute segnalazioni della donna: i carabinieri, in accordo con la 30enne, hanno allora piazzato alcune telecamere nascoste che inquadravano la sua Fiat Punto parcheggiata.

E così, per l'ennesima volta (la diciottesima), il suo ex si è presentato sul posto, e gli ha bucato le gomme. Il giudice ne ha disposto il divieto di avvicinamento: dovrà stare alla larga dalla sua ex fidanzata. Se poi non dovesse rispettare l'ordinanza, allora interverranno i carabinieri. E potrebbero scattare anche le manette.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non accetta la fine relazione: buca per 18 volte le gomme all'auto della ex

BresciaToday è in caricamento