rotate-mobile
Cronaca Montichiari

Incinta e costretta a prostituirsi in un appartamento, sfruttatore incastrato dai clienti

Succede a Montichiari: l’inchiesta degli agenti della locale ha portato alla condanna di un 39enne straniero

Costretta a vendere il suo corpo anche se era in dolce attesa. Incinta eppure, a quanto emerso dalle indagini, richiestissima dai clienti. Tutto accadeva in un appartamento del centro di Montichiari, trasformato in una vera e proprio casa a luci rosse. Pare che ci fosse addirittura la fila di clienti sulle scale che portavano all'abitazione.

L’uomo che sfruttava la giovane prostituta è finito a processo e nei giorni scorsi è stato condannato a 2 anni e 8 mesi di reclusione con pena, però, sospesa. Si tratta di un 39enne straniero: secondo quanto ricostruito dagli agenti della Polizia Locale di Montichiari, costringeva due donne rumene, di 29 e 32 anni, a prostituirsi all’interno di due appartamenti situati in Via Cavalloti e via Guerzoni.

Le indagini

I clienti venivano attirati attraverso alcuni annunci pubblicati su siti web hard: concordato l’appuntamento e i prezzi per le prestazioni, ricevevano indicazioni dettagliate su come raggiungere le case e salire negli appartamenti senza dare nell'occhio. Cautele che non hanno funzionato: gli agenti hanno incrociato i dati riportati sugli annunci e quelli relativi alle persone che risultavano intestatarie di affitti di più abitazioni.

Una volta individuati gli appartamenti sospetti sono scattati gli appostamenti e le intercettazioni. A confermare quanto accadeva all’interno delle case a luci rosse anche il racconto di alcuni clienti, fermati appena dopo essere usciti dalla porta. Tutto avveniva all’insaputa dei proprietari che avevano affittato, con regolare contratto, gli immobili al 39enne.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incinta e costretta a prostituirsi in un appartamento, sfruttatore incastrato dai clienti

BresciaToday è in caricamento