rotate-mobile
Cronaca Montichiari

Ubriachi e strafatti dopo il rave party: una "strage" di patenti

Controlli della Polizia Locale di Montichiari: sabato sera a Ghedi c'era il rave. Su 290 vetture controllate sono 27 le patenti ritirate, 17 per alcol e 10 per droga. L'età media dei guidatori sanzionati: 23 anni

Ubriachi e strafatti dopo il rave party: beccati dalla Polizia. La Locale di Montichiari ha infatti ritirato ben 27 patenti, su 290 controllate, e l’impennata di sanzioni potrebbe essere conseguenza diretta del rave party che sabato sera era in programma a Ghedi.

Gli agenti hanno allestito i posti di blocco sulla Provinciale 668, in rotonda, attrezzati di alcol e narco test. In tutto sono state controllate 290 vetture: 27 le patenti ritirate, 17 per alcol e 10 per droga. L’età media dei guidatori sanzionati: 23 anni.

Tra quelli che si sono meritati il ritiro della patente anche cinque neopatentati e cinque ragazze giovanissime. Quattro invece le automobili sequestrate. In alcuni casi le auto sono state portate via dal carro attrezzi perché nessuno, a bordo, sarebbe stato in grado di guidare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriachi e strafatti dopo il rave party: una "strage" di patenti

BresciaToday è in caricamento