rotate-mobile
Cronaca Montichiari

Tragedia dopo la partita di calcetto: si addormenta e muore nel sonno

Tragedia a Montichiari: morto a 45 anni Pasquale Napolano, maresciallo dell'Aeronautica Militare alla base di Ghedi. Lascia la moglie Daniela e i figli Mattia e Federica

Ha chiuso gli occhi e non li ha più riaperti: la moglie se n'è accorta solo la mattina dopo, quando ha provato a svegliarlo. E' morto così il 45enne Pasquale Napolano, maresciallo dell'Aeronautica Militare alla base di Ghedi, originario di Alghero ma da tempo residente a Montichiari, dove lo conoscevano in tanti.

Morto nella notte tra sabato e domenica, probabilmente per un malore, tornato a casa dopo una partita di calcetto con gli amici. Morto nel sonno: l'autopsia è stata eseguita un paio di giorni fa, adesso se ne attendono gli esiti. Ma di dubbi ne restano pochi.

Devoto al suo lavoro, da militare, e alla sua famiglia: lascia la moglie Daniela, il figlio Mattia (di soli 6 anni) e la figlia Federica, avuta dal precedente matrimonio. Impegnato anche nel sociale: era volontario dell'associazione “Un sorriso di speranza Onlus”.

Il funerale in doppia veste, nel rispetto delle sue origini. Celebrato nella parrocchia di Santa Maria Goretti di Alghero, venerdì mattina, e poi nel pomeriggio (alle 14.30) nella cappella dell'aeroporto militare di Ghedi, prima della tumulazione al cimitero di Montichiari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia dopo la partita di calcetto: si addormenta e muore nel sonno

BresciaToday è in caricamento