rotate-mobile
Cronaca Montichiari

Al volante dell'auto di papà per conquistare la fidanzatina: 15enne fermato dalla locale

Tutto per 'amore': il ragazzino voleva infatti far credere alla propria fidanzata, anche lei minorenne, di avere l'età per guidare un veicolo. Ora dovrà pagare una multa piuttosto salata

MONTICHIARI. Una follia d'amore, più che una bravata. Un giovanissimo disposto a tutto pur di conquistare ed impressionare la fidanzatina, anche a 'rubare' le chiavi dell'auto di papà e mettersi al volante in piena notte, correndo non pochi rischi. In primis quello di essere scoperto dalle forze dall'ordine.

Non passerà guai seri, ma dovrà pagare una multa piuttosto salata (5000 mila euro; 3500 se paga entro tre giorni) il 15enne, di origine albanese, che è stato pizzicato dalla Polizia locale di Montichiari alla guida di una vecchia Fiat Stilo.

L'episodio nella nottata tra lunedì e martedì: il ragazzino si era appena fermato per far scendere dall'auto la fidanzatina, anche lei minorenne. Una mossa che ha attirato l'attenzione degli agenti. Poi sarebbe ripartito a gran velocità, senza mostrare particolari difficoltà.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al volante dell'auto di papà per conquistare la fidanzatina: 15enne fermato dalla locale

BresciaToday è in caricamento