rotate-mobile
Cronaca Montichiari / Borgosotto

Dramma in famiglia: mamma bresciana stroncata da un improvviso malore

Marilena Ferraresi si è spenta lo scorso venerdì in un letto d'ospedale: era stata ricoverata per una polmonite, le sue condizioni sono precipitate improvvisamente

Una morte improvvisa, che ha lasciato tutti senza parole. Una donna strappata all’affetto del marito, della figlia e del nipote. La frazione di Borgosotto di Montichiari è piombata nel dolore per la scomparsa di Marilena Ferraresi.

Marilena, che da tempo aveva dei problemi di salute, era stata ricoverata per una polmonite: il suo quadro clinico sarebbe precipitato improvvisamente e i medici non avrebbero potuto far nulla per salvare la vita. Si è spenta lo scorso venerdì, in un letto d'ospedale: aveva 60 anni.

Era una donna ben voluta da tutti, molto nota nella frazione di Borgosotto di Montichiari, dove abitava da tempo con il marito Mario. Una mamma premurosa e una nonna amorevole: lascia nel dolore la figlia Sonia e il nipote Manuel.  

Decine di persone si sono strette in questi giorni intorno ai famigliari della donna, mentre una folla commossa le ha detto addio nella chiesa di Santa Maria Immacolata, dove nel primo pomeriggio di lunedì si svolgeranno i funerali. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dramma in famiglia: mamma bresciana stroncata da un improvviso malore

BresciaToday è in caricamento