Ladra su un'Audi A5 sperona la locale: catturata dopo inseguimento mozzafiato

Scoperta mentre rubava in un negozio, una donna di 49 anni è stata bloccata a fatica da tre vetture della Polizia locale.

Una vecchia conoscenza delle forze dell'ordine che, nei giorni scorsi, ha voluto macchiarsi di un nuovo, grave reato: si tratta di una rumena di 49 anni residente a Montichiari. La donna è stata arrestata dopo un inseguimento a tutta velocità per il paese bassaiolo. Addosso aveva un taglierino. 

Il fatto è avvenuto giovedì. La 49enne si trovava all'interno del supermercato Hao Mai di Montichiari quando i titolari hanno scoperto che stava trafugando vestiti e altri oggetti. Senza dire dire nulla alla donna, i negozianti hanno telefonato alla Polizia Locale, ma la rumena si è accorta della situazione sfavorevole ed ha tagliato la corda salendo sulla sua potente Audi A5. Nel frattempo, una delle tre volanti partite per fermarla, l'ha incrociata: l'agente, sceso dall'auto, ha intimato alla donna di fermarsi, salvo rischiare di essere investito. 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Partite all'inseguimento, le tre volanti hanno tallonato l'Audi lungo una folle corsa compiuta attraversando tutto il paese: dopo che l'auto ha tentato di speronare una pattuglia, la donna è stata finalmente bloccata nei pressi del Centro Fiera. L'arresto della donna è stato convalidato nella mattina di venerdì.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Giovane papà stroncato dal Coronavirus: Alessandro aveva solo 48 anni

  • Economia bresciana in lutto: nello stesso giorno muoiono due imprenditori

  • Coronavirus in provincia di Brescia: morti e contagi Comune per Comune

  • Coronavirus, nel Bresciano 274 contagi e 69 decessi nelle ultime 24 ore

  • "Hai combattuto da eroe": addio a Marco, morto a soli 43 anni

  • Coronavirus, in Lombardia si muore in casa: motivi (e responsabilità) di un fallimento

Torna su
BresciaToday è in caricamento