rotate-mobile
Cronaca Montichiari / Borgosotto

Ladri scatenati: sfondano la finestra con una mazza, villetta svaligiata

Secondo colpo nel giro di tre mesi in una villetta della frazione Borgosotto di Montichiari: domenica sera i ladri si sono nuovamente intrufolati nell'abitazione, portando via alcuni gioielli e un computer

Cassetti rovesciati, armadi svuotati e caos ovunque. Una scena purtroppo già vista e non troppo tempo fa da una famiglia che risiede nella frazione Borgosotto di Montichiari. La loro casa fa evidentemente gola ai topi d'appartamento, che da quelle stanze sono passati per ben due volte.

La prima incursione a dicembre, domenica sera il bis. Identico il copione: i malviventi sono entrati in azione approfittando della temporanea assenza dei proprietari. Muniti di una pesante mazza hanno mandato in frantumi il vetro di una portafinestra poi hanno setacciato ogni angolo della villetta.

Nessuno avrebbe sentito nulla: nemmeno il rumore dei vetri infranti ha attirato l'attenzione dei vicini e così la banda ha avuto tutto il tempo per rovistare nei cassetti e negli armadi e cercare oggetti di valore facilmente rivendibili. Nonostante la casa fosse stata ripulita solo qualche mese fa, i ladri hanno trovato qualcosa da arraffare: alcuni gioielli e un personal computer.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri scatenati: sfondano la finestra con una mazza, villetta svaligiata

BresciaToday è in caricamento