rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Montichiari

Ruba un'auto con a bordo una bimbana di un anno

E' successo venerdì a Montichiari. La donna è rimasta ferita dopo essersi aggrappata ad una portiera per cercare di evitare il furto

Ha rubato un'auto e si è dato alla fuga, senza accorgersi che sul sedile posteriore dormiva una bambina di un anno. E' successo nella serata di venerdì a Montichiari. Dopo un paio d'ore auto e piccola sono stati ritrovati a una decina di chilometri di distanza, vicino a un bar di Ponte San Marco.

Erano circa le 20.30 di venerdì quando la mamma della bambina, arrivata al cancello di casa, è scesa per suonare il campanello e farsi aprire dal marito. E' stato allora che un uomo si è infilato al posto del guidatore ed è partito. La donna si è aggrappata ad una portiera ed è stata trascinata per qualche metro, rimanendo ferita.

Subito sono stati chiamati i carabinieri, che si sono messi a caccia dell'auto rubata. Ad aiutare nelle ricerche anche il padre della bambina e alcuni familiari, nonché la polizia locale. Proprio alcuni parenti, dopo un paio d'ore, hanno ritrovato l'auto parcheggiata a qualche chilometro di distanza dal luogo del furto.

Pochi istanti ed è passata di lì anche una pattuglia dei carabinieri. A bordo dell'auto la piccola, spaventata ma incolume. I militari indagano per identificare il ladro d'auto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba un'auto con a bordo una bimbana di un anno

BresciaToday è in caricamento