rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Montichiari

Crolla a terra e muore in giardino, il primo a trovarla il suo bimbo di 10 anni

La tragedia martedì notte a Montichiari: a perdere la vita la giovane mamma Lia Stizioli, uccisa da un arresto cardiocircolatorio. La magistratura ne ha disposto l'autopsia, per vederci chiaro

Uccisa da un infarto, il magistrato ne dispone l'autopsia per vederci chiaro. E' successo a Montichiari: a perdere la vita Lia Stizioli, giovane mamma di 35 anni che sarebbe morta sotto gli occhi del figlio di appena 10 anni. Si sarebbe accasciata in giardino, improvvisamente. La causa del decesso: arresto cardiocircolatorio.

Come purtroppo spesso accade la tragedia si è consumata in pochi attimi. Lia Stizioli era in giardino, martedì sera, quando è crollata a terra. Dentro casa c'erano il marito e il figlio. E' passato qualche minuto prima che si accorgessero di quello che stava accadendo.

E' stato il bambino a vederla per primo: accasciata a terra, sull'erba. Ha chiesto aiuto, ha chiamato il suo papà: sono stati subito allertati i soccorsi, ma i medici inviati sul posto dalla centrale operativa del 112 altro non hanno potuto fare che constatarne il decesso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crolla a terra e muore in giardino, il primo a trovarla il suo bimbo di 10 anni

BresciaToday è in caricamento