rotate-mobile
Cronaca Montichiari

Terrificante frontale, famiglia distrutta: lascia moglie e due bambini

La tragedia martedì pomeriggio tra Lonato e Castiglione: a perdere la vita il 41enne Hicham Mouddane, sposato e padre di due figli ancora piccoli

Si chiamava Hicham Mouddane la vittima del terribile incidente stradale di martedì pomeriggio tra Lonato e Castiglione, nella galleria non lontana dalla multisala King e dal Trap Concaverde. Classe 1975 e residente a Montichiari, nato in Marocco ma in Italia da anni. Era cittadino italiano.

Probabilmente in fuga da un lieve incidente provocato poco prima, avrebbe attraversato la galleria a oltre 100 chilometri all'ora. Improvvisamente ha perso il controllo della sua vettura, una Fiat Marea station wagon intestata alla moglie, ed è finito per schiantarsi contro un pullman di studenti.

A bordo ce n'erano circa un centinaio: oltre all'autista 40enne, ricoverato alla Poliambulanza e trasportato in ospedale in elicottero, si contano almeno altri 11 feriti, tutti ragazzi di età compresa tra i 16 e i 18 anni. Nessuo di loro è gravi, alcuni sono già stati dimessi.

Frontale in galleria © Bresciatoday.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terrificante frontale, famiglia distrutta: lascia moglie e due bambini

BresciaToday è in caricamento