rotate-mobile
Cronaca Monticelli Brusati / Via Caduti

Malore al ristorante mentre pranza con un collega, operaio gravissimo

L'uomo, un 50enne, è stato soccorso prima dal collega, poi dai medici e degli infermieri del 118. È ricoverato in gravi condizioni al Civile di Brescia

Colto da un malore improvviso mentre, insieme a un collega, pranzava al ristorante 'Marchì' di Monticelli Brusati: si è accasciato al suolo, perdendo immediatamente conoscenza. È quanto successo a un operaio 50enne attorno alle 12.30 di giovedì.

L'uomo è stato immediatamente soccorso dal collega, che gli avrebbe praticato il massaggio cardiaco in attesa dell'arrivo sul posto dei sanitari del 118, giunti a bordo di un'ambulanza e dell'elisoccorso. Dopo le prime cure, il 50enne è stato intubato e trasferito d'urgenza con l'elicottero al Civile di Brescia.

Le condizioni dell'operaio, che avrebbe compiuto 50 anni proprio il giorno prima del malore, sarebbero molto critiche. Di casa a Cividino, comune della Bergamasca al confine con la nostra provincia, stava effettuato dei lavori nel Bresciano per conto di una ditta di Iseo. 

Si sarebbe sentito male all'improvviso, proprio pochi minuti dopo essersi seduto al tavolo per consumare il pranzo: ora la sua vita è appesa ad un filo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore al ristorante mentre pranza con un collega, operaio gravissimo

BresciaToday è in caricamento