rotate-mobile
Cronaca Monticelli Brusati / Via IV Novembre

Dedicato a te: la solidarietà di Fabio Volo a Monticelli Brusati

Da stasera a domenica una grande raccolta fondi per l'Istituto Nazionale dei Tumori di Milano, con il supporto dell'Associazione Garavaglia. A Monticelli Brusati la storia di Andrea, morto che aveva solo nove anni

Dedicato a te, al piccolo Andrea che mamma Barbara ha perso all’età di soli nove anni, colpito da un mare incurabile e progressivo, un tumore al cervello che non è stato possibile fermare. Questa sera il suo ricordo diventa una festa di solidarietà, da oggi e fino al 14 di luglio nell’area feste di Monticelli Brusati, in Via IV Novembre.

Sarà un’occasione di svago, questo è certo, ma soprattutto un’occasione per dare una mano a chi ne ha davvero bisogno. “So come si sentono le famiglie che stanno là, all’Istituto Nazionale dei Tumori di Milano – racconta proprio mamma Barbara – e anche se le cose sono andate male posso garantirvi che quelle sono persone su cui è possibile fare affidamento”.

La raccolta fondi sarà infatti interamente dedicata all’Associazione Garavaglia che da 25 anni sostiene progetti di ricerca per il reparto di Oncologia Pediatrica dell’Istituto milanese, a due passi dalla Città Studi. Musica e stand gastronomici, sempre a ingresso libero: sabato sera intanto, un ospite d’eccezione, il bresciano ‘internazionale’ Fabio Volo.

LA LOCANDINA DELL'EVENTO

locandina 2-1-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dedicato a te: la solidarietà di Fabio Volo a Monticelli Brusati

BresciaToday è in caricamento