rotate-mobile
Cronaca Monticelli Brusati

Crolla a terra colpito da un malore, muore sotto gli occhi dei suoi figli

La tragedia mercoledì mattina nei boschi sopra Polaveno: a perdere la vita una 82enne di Monticelli Brusati

È crollato a terra sotto gli occhi dei figli, e il suo cuore non ha più ricominciato a battere. Tragedia nei boschi di Polaveno: a perdere la vita l'82enne Francesco Boventi, residente a Monticelli Brusati. Per lui purtroppo non c'è stato niente da fare.

Sarebbe stato ucciso da un malore improvviso, molto probabilmente un infarto, mentre era a caccia con i suoi figli. Tutto è accaduto nella mattinata di mercoledì: l'allarme è scattato poco prima delle 9. 

Il pensionato si sarebbe accasciato a terra, perdendo immediatamente conoscenza e lasciando attoniti i suoi figli. La macchina dei soccorsi si è mossa rapida: la centrale operativa del 112 ha inviato sul posto un'eliambulanza, che si è alzata in volo dall'ospedale Civile di Brescia. Tutto inutile: i sanitari non avrebbero potuto far altro che constatare il decesso del pensionato.

Sul posto anche una pattuglia dei Carabinieri di Gardone Valtrompia, che non nutrono alcun dubbio sulle cause della morte: il pensionato è spirato per un malore improvviso. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crolla a terra colpito da un malore, muore sotto gli occhi dei suoi figli

BresciaToday è in caricamento